Il Batman delle buche

Gia’ mesi orsono il nostro Batman alessandrino, è sorto alle informazioni nazionali, TG Nazionali e Locali, oltre che alla carta stampata per la sua crociata contro i pericoli della viabilità pedonale e ciclistica delle strade di questa città segnalando con la bomboletta di vernice arancione.
Ed ecco che, dopo il colloquio con la Sindaco, aveva deciso di smettere, inoltrando un comunicato su Facebook ed ora il nostro Batman o un suo emulo è tornato per rendere la strada più sicura visto che l’Amministrazione è cieca.
Questa strada che è la via principale della città, è nata male, con un progetto sbagliato, hanno voluto fare una pavimentazione con lastre assorbitrici di smog ma risultano inadatte al passaggio di compattattori di immondizie dei negozi, e mezzi di rifornimenti degli stessi; inoltre hanno voluto strafare alternando gli scarichi dei pluvi stradali a destra e sinistra obbligando i mezzi a passare con le ruote sulle grate rompendole come dalle foto. Gli ingegneri del popolo Romano hanno fatto scuola nel mondo in fatto di strade tranne che nelle nostre Università.